domenica 11 dicembre 2011

Masaniello in pratica

Ecco la situazione attuale:

RIEPILOGO
Masaniello Singolo Cassa 28,56 -11,31 (+19%)
3 Masanielli Cassa 25,66 -2,15 (+6,92%)

Possiamo notare alcune cose: i 3 Masanielli confermano la loro caratteristica di essere molto, molto coperti, garantendoci comunque una maggiore tutela della Cassa di fronte ad una serie di eventi negativi (4 sulle ultime  7 giocate). Inoltre potrebbe essere utile nel caso in cui li volessimo utilizzare come 3 entità distinte e separate: il Masaniello 2 infatti è a 9,37 (+0,1) mentre il Masaniello 3 è a 12,95 (+ 3,68). L’unico negativo è il Masaniello 1 (a 3,34 quindi -5,93) che potremmo tentare di recuperare mentre azzeriamo gli altri 2, incassiamo il gain e ripartiamo con due nuovi Masa: per ora è una ipotesi scolastica ma terminato questo periodo di prova la si potrebbe approfondire.
Il Masaniello Unico è decisamente più in difficoltà, anche se il maggior gain accumulato ci permette ancora una performance totale di +19% sulla cassa iniziale. Il problema è psicologico: quelle unità transitate sul nostro conto scommesse ormai ci appartengono quindi vanno difese con le unghie e coi denti! Quindi non possiamo abbandonarlo: possiamo anzi notare che basterebbe un solo risultato positivo per riportare quasi in pari la nostra Cassa mentre con due saremmo in gain. Abbiamo sempre la possibilità di allungare e non siamo neanche a metà della nostra progressione: si va avanti!!!!

Questi sono gli screen:


Masaniello 1

Masaniello 2

Masaniello 3
Masaniello Unico

Buon Betting a tutti!!!

2 commenti:

  1. Ciao,mi piace la tua sperimentazione,purtroppo sei incappato con i masa singoli nella piu classica delle situazioni,ossia quella di ritrovarti con un masa iniziato molto male,il primo,e con un altro invece molto promettente.Allora,perchè complicarti la vita per recuperare il primo?Ti dico come farei io:considerando che il masa numero 2 è praticamente void,e che la perdita che stai ottentndo sui 3 masa (diciamo 2) è pari a 2 euro,io sacrificherei il gain ottenuto nel mansa n3 per compensare la perdita del masa n1,quindi 2 euro che s'palmerei' sui 2 masa,con 1 euro di perdita per parte.Questo potresti farlo spostando invertendo 1-2 eventi dal masa n1 al masa n3,in modo da avere i 2 masa piu o meno bilanciati,lavorando un pò di fantasia con quote e rendimenti degli eventi giocati.Spero di essere stato chiaro.Io sono in corso con un masa 20 su 30 a quota 2,anche io sto sperimentando.Se vuoi il mio contatto skype cosi' ne discutiamo (asterikus).

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio, di sistemi per recuperare i Masa in difficoltà ne potremmo adottare tantissimi ma in questo caso non ci interessano poichè ci interessa di più vedere come reagiscono le due "tecniche" alle difficoltà. E' proprio questo l'intento di questa applicazione, capire quanto impiegano i due sistemi (con Masa singolo e con i 3 Masa) a farci recuperare. Poi vedremo come difenderci da queste situazioni ed il tuo post lo terrò sicuramente in considerazione.
    Il tuo Masa 20/30 su che quote lo stai sviluppando?? Dovresti avere una capacità di pronostico del 76% circa visto che lo stai giocando al 66,66% ed è preferibile stare sempre un 10% sotto la propria abilità.
    Per skype non ho un account, devo ancora crearlo poi lo pubblico quà sul blog.
    Buon betting!!!

    RispondiElimina